web analytics

Chi siamo

17/04/2011

Salve a tutti, siamo gli Italian Sentai Subranger, quattro ragazzi con una passione comune: i Super Sentai. Immagino che anche voi da piccoli siate rimasti affascinati dai Power Rangers, da quei ragazzi che combattevano il male grazie alle loro tutine super aderenti e ai loro mecha componibili. Beh, la nostra passione è andata oltre. Grazie ad internet siamo riusciti ad affacciarci alle loro serie originali, quelle provenienti dal Sol Levante, dal Giappone. Abbiamo condiviso risate, sogni e ricordi e finalmente abbiamo deciso di fare il grande salto: portare a disposizione dell’Italia gli episodi delle nostre serie preferite.

Con una cadenza settimanale vi proporremo sempre il meglio degli episodi dei Super Sentai e delle ultime saghe uscite scaricabili in SD e in HD, a cominciare dai “Kaizoku Sentai Gokaiger”, la serie che celebra i 35 anni di produzione.

Vi auguriamo una buona permanenza e un buon divertimento dallo staff.

Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

30/03/2013
Sono passati due anni da quella mattina di inizio aprile in cui Roly disse ad Ais “Ma perché non fansubbiamo i Sentai?”, e da li a pochi giorni sarebbe nato questo sito, la pagina Facebook e ne sono successe tante da quella volta: un po’ di gente è arrivata, qualcuno se ne è dovuto andare, ma eccoci ancora qua pronti a regalarvi molte altre ore di divertimento.

  • All
  • Amministratore
  • Encoder
  • Fondatore
  • Newser
  • Pubbliche Relazioni
  • Quality Checker
  • Revisore
  • Traduttore
  • Typesetter
  • Web Master
Sub Green – Chibi
Fondatore / Amministratore/Capo Traduttore/Revisore/PR
Sub White – Aislinn87
Fondatore / CEO / Tutto il resto
Sub Killer – Saga
Quality Checker / Amministratore
Sub Silver – Charlie
Traduttrice
Sub Purple – Artek
Typesetter / Web Designer
Sub Red – Somy
Newser
Sub Yellow – Franky
Traduttore
Sub Jade – Kuuga
Typesetter
Sub Indigo – Rage
Traduttore
Sub Blue – Roxas
Syncher / Revisore
Sub Black – Aspros
Traduttore / Revisore
Sub Pink – Kanra
Traduttrice / Typesetter / Web Developer

Facebook E-mail

 

Aislinn87

26 thoughts on “Chi siamo


  1. Grandi ragazzi! Finalmente un pò di sentai in italiano, ci voleva decisamente. Avete intenzione di subbare anche alcune delle serie precedenti, per caso? Sarebbe un’ottima cosa, visto che ce ne sono di validissime…

    Comunque, ancora complimenti!


    • Innanzitutto grazie per i complimenti, concordo pienamente sul fatto che era ora che qualcuno facesse i super sentai in italiano e si, abbiamo intenzione di fare qualche serie precedente, sicuramente inizieremo da Shinkenger, la serie del 2009.


  2. Complimenti per avere intrapreso questa avventura!!!
    Cercherò di seguivi assiduamente e di spargere la voce….perchè è fighissimo questo sito 😀


    • Grazie infinite, siamo sempre felici quando qualcuno è soddisfatto del nostro lavoro.


  3. Siete diventati i miei idoli, vi stimo tantissimo! Finalmente i Sentai in italiano. Grazie mille!


    • Grazie a te che ci segui! 😉


  4. Graaandiiiiii,nn pensavo ke ci fosse qualcun altro in italia ke vedesse queste serie!!Se porterete a termine il vostro compito sarete i miei miti ufficiali!!


  5. Come vedete ormai vi siete fatti carico di una responsabilità non indifferente:
    non potete deludere tutti questi (e tutti gli altri che non hanno scritto ) fans.
    BUON LAVORO!!!!!


  6. Volevo dirvi che non siete poi così grandi…..

    SIETE ECCEZZIONALI!!!!!!! VI STIMO!!!!!!!!! SIETE RIUSCITI A RIPORTARE SUPER SENTAI IN ITALIA DOPO LA SUA LUNGA ASSENZA DOPO GOGGLE V!!!!!!!! VI STIMO!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSÌ!!!!!!!!!!!!!


    • grazie, ora per dimostrare l’apprezzamento mandaci dei soldi tramite paypal XD no vabeh seriamente, sono commenti come questi che ci stimolano ad andare avanti e migliorare sempre di più


      • Ve lo manderei volentieri ma…

        1) Non ho la carta di credito purtroppo 🙁

        2) Ho chiesto a mia madre di farmi usare la sua ma si rifiuta di usarla per questo sito

        Va beh….. vi bastano gli incoraggiamenti? 🙂

        Se non bastassero posso sempre prendere la carta di credito di mio fratello (così impara ad insultare Super Sentai e Kamen Rider >:D)


        • se gliela rubi per sfregio sono d’accordo XD altrimenti non ti preoccupare ci mancherebbe altro, gli incoraggiamenti sono più che sufficienti xD


  7. Complimenti, ci voleva proprio un sito del genere!!!


  8. Un sentito “Grazie” a tutto lo staff che sta lavorando a questo impegnativo progetto. Nonostante i miei 40 anni sono sempre stato un appassionato delle serie Super Sentai, ancor prima che approdassero gli americani con i loro Power Rangers. Per motivi quasi ovvi, sono più legato alle prime serie che a quelle attuali ma posso tranquillamente asserire che Kaizoku Sentai Gokaiger (da voi sapientemente sottotiolato) si inserisce nella “storicitá Sentai” per via dei ripetuti omaggi alla serie (quota 35 anni – ad oggi 36 – non é male!). Sto preparando un video speciale che posteró su Youtube e mi piacerebbe commentare il vostro lavoro… Per il momento grazie ancora e chissá se un giorno riuscirete a fare un “SuperSentaiPedia” con tutte le serie cominciando appunto dal lontano 1975 con “Himitsu Sentai Goranger”…


    • Ciao, intanto grazie per i complimenti, è sempre bello trovare qualcuno che apprezza quello che facciamo ed è anche il motivo che ci spinge ad andare avanti e migliorare sempre, e sopratutto bravo che preferisci i Sentai all’americanata brutta copia. Una sorta di “Sentai Pedia” l’abbiamo fatta quando l’inverno scorsi ci hanno ospitati i BHC nella loro radio, raccontando in breve tutte le serie dall’inizio a oggi, se riesco a farmi dare le registrazioni magari le carichiamo da qualche parte. Perq uanto riguarda il video, sono piuttosto curioso e non vedo l’ora. Nel frattempo vienici a trovare sulla nostra pagina Facebook per ricevere tutti (o quasi) gli aggiornamenti in tempo reale sulle serie.


  9. Non vedo il nome di Nemure nello staff!Lo mettete,PLEASE?????????????????


  10. Come mai Nemure non è nello staff?Mettetecelo,per favore!


  11. Vi ringrazio sentitamente per tutto ciò che fate!
    Solo… Da dove mi consigliate di cominciare? Sono sempre stato interessato ai veri sentai (e non le versioni americane), e non so districarmi con le varie saghe e cronologie. Per ora comincio a vedermi Akibaranger perchè son pochi episodi e penso che sia una delle cose più accessibili (o almeno spero), ma voi che consigliate di fare?
    Grazie ancora!


    • Akibaranger è divertente in quanto parodia ma se vuoi avvicinarti al mondo Sentai, ti conviene iniziare da Gokaiger che è la serie del 35esimo Anniversario e quindi fa una carrellata anche sulle precedenti serie.
      Ci sono, se non tutti, quasi tutti i vecchi esponenti.
      Per non parlare del Movie 199 Daikessen che è una summa di tante vecchie facce conosciute.
      Li trovi nelle sezioni apposite 🙂


      • Mi sono accorto da me che Akibaranger è per “indottrinati”, allora ho provato una serie che ricordavo recente, Kamen Rider Fourze.
        E mi sta piacendo da matti!
        Ovviamente so che il vero tokusatsu è tutt’altro, ma mi ha preso parecchio!
        Ma se mi consigliate Gokaiger, lo vedrò al più presto!


        • Beh, Kamen Rider E’ tokusatsu XD E Fourze è sicuramente la serie adatta per iniziare, essendo molto leggera e simpatica


  12. Sarò linciata se dico che ho sempre odiato i power Rangers? Non ho idea del perché, ma non li ho mai amati 😮
    Però da grande, grazie ad internet mi sono incuriosita e affacciata alle serie alle quali lavorate guardando dei video su you tube. Poi chiedendo in giro ho scoperto che voi state traducendo un po’ tutto quello che si trova in giro sulla serie, tra l’altro in maniera eccellente xD Ho in cominciato con la serie Kamen Rider Gaim e mi sta piacendo molto <3 vi ringrazio per il vostro lavoro, tra l'altro il vostro OTTIMO lavoro per quel che ho visto fino ad ora u.u


    • Grazie infinite per i complimenti! Speriamo che continuerai a divertirti e a seguirci in futuro 😉


      • Credo che piano piano vedrò tutto o quasi xd


  13. Ritorneranno i vostri vecchi amici?


    • la vedo dura

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sat, 01:37 pm

DarkArtek: @Silvy Il Makai Senki e tutte le altre serie di Garo sono state tutte già fatte da AHSubs. Verranno rilasciate a scaglioni. La Prossima release sarà appunto il Makai Senki

Chibi: Ghost torna presto, promesso.

Xaes12: I'm Back. Okay, sta mega collaborazione autunno/inverno la sta amando dal profondo del mio cuore. Troppe serie da vedere, sì! Che bello! State facendo tutti un ottimo lavoro, grazie di cuore. Okay, mi manca ghost però

Silvy: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chibi: Ciao! Sì il Makai Senki arriva tra pochi giorni!

Silvy: Ciao, volevo ringraziarvi perché finalmente ho trovato Garo,mi domandavo non è che per caso prossimamente traducete anche la serie del 2011 Garo Makai Senki, grazieeeeeeee

Silvy: Ciao, per caso prima o poi mettete anche Garo Makai Senki la serie del 2011! Grazie infintie

Chibi: Si, verranno inserite. Ci abbiamo messo un po' a typesettare Grateful che è un casino, ma ora dovremmo essere a posto.

Venom101: Ma kamen rider ghost le altre puntate ? veranno inserite o lo avete droppato ?

Chibi: Sì, è già tradotto. Stiamo finendo il typesetting.

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Categorie