web analytics

Shutdown Kanryou – GoBusters 50

fuffa50

Disinstallare il backup di Enter dal corpo di Hiromu, salvare Jin e sconfiggere Enter. Tutto questo dovranno fare i Go-Busters in un’iperspazio sempre più instabile e con un Enter sempre più agguerrito.

FINAL MISSION: Legami Eterni PUHD PUSD Dailymotion

Aislinn87

7 thoughts on “Shutdown Kanryou – GoBusters 50


  1. E con questo episodio termina la serie o ci sono film/special all’orizzonte?
    Grazie 1000 per questa fantastica release!


    • ci sono diversi film e special. in primis Protect Tokyo Enetower, uno special di 35 minuti che si posiziona intorno alla puntata 20 circa, già quasi completamente lavorato. poi abbiamo GoBustersVsGokaiger, film attualmente ancora al cinema e quindi bisognerà aspettare la consueta uscita in DVD in estate. c’è uno special su TeleviKun, una rivista giapponese ma il video non è reperibile e quindi quello salta. Saranno presenti nel Super Hero Taisen Z (come anche nel Super Hero Taisen che metteremo intorno ad aprile credo/spero) a fine aprile, avranno uno special V-Cinema in estate e saranno infine presenti in Kyoryuger VS GoBusters l’anno prossimo


  2. Dunque, ora che si è conclusa la serie, cosa posso dire… beh, essenzialmente l’ho trovata abbastanza noiosa e ricca di trovate abbastanza ridicole, ma per il resto ho avuto l’impressione che negli episodi finali si sia un pochino risollevata, e il finale in sé l’ho trovato abbastanza soddisfacente

    P.S. Jin Nasobuster e J sono stati dei grandi, lo devo ammettere. Meritano più loro dei tre protagonisti a momenti xD


    • siamo tutti d’accordo che alla fine si sia ripreso dopo un inizio (45 episodi) estremamente fiacchi a parte un paio nel mezzo XD e pure Naso e J sono stati molto meglio dei 3 principali


  3. Mi stavo dimenticando di commentare anche qui sul sito, quindi faccio copia e incolla di quello che ho scritto su facebook.
    Questa volta vi meritate il doppio dei complimenti perchè nonostante questa serie non vi piacesse molto avete continuato lo stesso questo progetto e lo avete completato, e questo vi rende molto professionali. Grazie mille! =)


    • asd grazie, qua non si droppa niente. magari lo si tratta male (shinkenger e w per dirne un paio) ma non si droppano.


  4. Anche se Gokaiger è per me la serie più bella, Go-busters è stata molto divertente grazie alla presenza dei Buddyroid e di Jin.
    Comunque il tema di questo sentai (gli agenti speciali) mi è piaciuto anche se assomigliava come trama a Power Rangers RPM.

    N.B. : Le autentiche giapponesi Squadre Super Sentai sono le migliori in assoluto! 🙂

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi