web analytics

Pollo? Sì, grazie. – Choujin Sentai Jetman 01

Anno 2012, tutto andava bene per gli otto guerrieri dei tokusatsu, i Fuffa fuffavano e Wizarro zarrava, quando all’improvviso, bazzicando la rete, si trovarono di fronte ad una mostruosità inenarrabile.

Qualche “fansubber” dell’ultima ora aveva pensato bene di massacrare una delle serie Sentai storiche, usando software che manco mia nonna, per ottenere un risultato a dir poco bestiale. Per spiegarvi bene di che cosa si tratta, non possiamo fare altro che postare qui un video, ma sappiate che sono immagini piuttosto forti e potreste subire degli effetti collaterali quali occhi rovesciati, emicrania, vomito verde, marzullite acuta, mal di vivere, quindi non dite che non vi avevo avvertito.

[embedplusvideo height=”372″ width=”460″ standard=”http://www.youtube.com/v/zT8yXtJXM00?fs=1″ vars=”ytid=zT8yXtJXM00&width=460&height=372&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1185″ /]

(Avrei voluto linkare un video senza nomi e cognomi dei furbacchioni che li hanno messi sul tubo ma grazie a dei cavilli imposti da YT stesso non ho potuto XD)

Se siete arrivati a leggere fin qui significa che avete lo stomaco forte e non siete rimasti impressionati dal video di cui sopra…

Cosa potevano fare gli otto guerrieri se non mettersi nuovamente al servizio dell’umanità tutta e prendere in mano Choujin Sentai Jetman e subbarla a modino?

Eccoci quindi ad iniziare questa “nuova serie”, Choujin Sentai Jetman

gigetto01
Grazie alla nave spaziale Earth Ship, la pace sul pianeta viene regolarmente mantenuta, ma come maggiore sicurezza, la comandante Aya Odagiri vuole dare il via al progetto-J, e per fare questo recluta i cinque migliori soldati della Sky Force. Durante il processo di infusione dei poteri a Ryu Tendou, i Vyram attaccano la Earth Ship distruggendola, mentre gli altri quattro poteri vengono sparati sulla terra colpendo delle persone ignare. Inizia così la ricerca degli altri Jetman.

Episodio 01 – Alla Ricerca dei Combattenti JF FF

Aislinn87

3 thoughts on “Pollo? Sì, grazie. – Choujin Sentai Jetman 01


  1. Ma io vi ADORO!!! Sto ridendo come un pazzo alla reazione che potrebbe avere il panzerotto XD


    • a chi lo dici XD


  2. ahahahahahhahaha Colui che non-deve-subare starà rosicando di brutto, e ora starà facendo tavola rasa delle sue armi farlocche XD
    Prestate attenzione mi raccomando XD

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi