web analytics
Kamen Rider - Download & Streaming

Super Sentai - Download & Streaming

Ultraman - Download & Streaming

Varie - Download & Streaming

Fourze Kitaaaa!! Kamen Rider Fourze Ep.01

fourze1

Finalmente il momento è giunto. Vi presentiamo il primo episodio di Kamen Rider Fourze, serie che come Gokaiger verrà aggiornata settimanalmente.

Kisaragi Gentarou è un nuovo studente nella scuola Amanogawa. Il suo strampalato sogno è quello di diventare amico di tutti gli studenti della scuola, ma non appena arriva, incontra subito persone problematiche. Durante un battibecco con la squadra di football americano, un terribile mostro compare, deciso a distruggere tutto. E’ allora che Gentarou scopre una base segreta dove Kengo, un misterioso ragazzo dalla salute cagionevole, e Yuki, compagna di classe di Gentarou alle elementari, stanno preparando qualcosa che è in grado di sconfiggere questi mostri, gli Zodiarts. Il nostro protagonista ruba così il Fourze Driver e si trasforma in Kamen Rider Fourze, deciso a battersi contro la creatura sotto la guida di Kengo.
Ma cos’è in realtà Fourze? Cosa sono gli Switch in possesso di Kengo e che conferiscono a Fourze i suoi poteri? Cos’è la base segreta che sembra più una base spaziale? E cosa sono gli Zodiarts?

Kamen Rider Fourze Switch 01: La Trasformazione della Giovinezza JBHD JBSD FFHD FFSD

SubGreen – Chibi
Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

12 commenti su “Fourze Kitaaaa!! Kamen Rider Fourze Ep.01”


      1. Infatti alla fine mi è piaciuto ^^, comunque il casco non mi piace molto, ma sempre meglio di vedersi i Samurai Rangers con le armature inutili per guidare gli Zords.


  1. Non ho mai visto un episodio di Kamen Rider (a parte quella cacata orrenda della saban chiamata masked rider) e devo dire che questo primo episodio mi è piaciuto molto.

  2. Gorgeous Arneth

    WAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ TOSTOo!!!!!
    Quel teppista trash ha un ke di me quando ero al liceo B)

    Finalmente un motociclista mascherato con un super robot ( se così si può dire..)!!!
    Esteticamente fa alquanto schifo anche come armi…ma la serie in se…E’ FICHISSIMAAAAaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su