web analytics

Rivelata la trama per il prossimo film!

FtK /// Giugno 23, 2011 /// Nessun Commento

La settimana scorsa è stata rivelata la trama di Kaizoku Sentai Gokaiger The Movie: The Flying Ghost Ship. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che nel film saranno presenti le G3 Princess di Go Onger, Agent Abrella da Dekaranger e Baseball Mask da Goranger.
Trama: Gira voce che una nave fantasma sia diretta verso la Terra, e che stia prendendo le anime dei defunti. Si dice che all'interno di questa nave vi sia un tesoro, il God Eye, e i Gokaigers decidono di cercarlo, convinti che possedendolo potranno trovare il più grande tesoro dell'universo. Tuttavia si dice che nessuno possa uscire vivo dalla nave fantasma, il cui capitano è Los Dark, che non ha un corpo tangibile e che ha intenzione di usare il God Eye. All'interno la nave è un vero mistero: i Gokaiger dovranno combattere contro i nemici dei ranger precedenti, e l'odio insito nei vari nemici li spingerà a fondersi in un unico mostro.
Agent Abrella, nemica dei Dekarangers, appare per informarli che hanno raccolto 1500 anime dai mostri sconfitti, mentre Baseball Mask, da Goranger, sostiene di essere rinato in una diversa Baseball Mask e sfida i Gokaigers (che per l'occasione si trasformeranno in Himitsu Sentai Goranger) a una partita di baseball.
L'uscita del film è prevista per il 6 Agosto.


SubBlack, FtK

Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram