web analytics

Focus sul prossimo film dei Super Sentai!

FtK /// Maggio 30, 2011 /// Nessun Commento

FOCUS SUL PROSSIMO FILM DI SUPER SENTAI
In celebrazione del 35° anniversario della serie, la TOEI ha annunciato un lungometraggio dal titolo Gokaiger Goseiger Super Sentai 199 Hero Great Battle(Gōkaijā Goseijā Sūpā Sentai Hyakukyūjūkyū Hīrō Daikessen). Il film riunirà nientemeno che 199 dei ranger delle precedenti serie, tra cui i team completi di Kaizoku Sentai Gokaiger, Tensou Sentai Goseiger, e Himitsu Sentai Goranger.
Il film avrebbe già dovuto essere mandato in onda il 21 Maggio di quest'anno, ma a causa del terremoto di cui tutti noi abbiamo sentito parlare, è stato posticipato all'11 Giugno.
La trama del film vede lo Space Empire Zangyack (Impero Spaziale Zangyack) unire le forze con la Black Cross Army (Armata della Croce Nera) e il loro risorto leader Black Cross King, allo scopo di invadere la terra.I Gokaigers, Gorangers e i Goseiger, che hanno perso i poteri durante la Legendary Great War, dovranno riunire tutti i precedenti gruppi dei Super Sentai per combattere il nuovo potente nemico.
Inoltre, udite udite, pare che nella scena clou del film, si assisterà a una combinazione di tutti i 35 Mech principali!

Un nuovo cannone!

Ecco "qualche" ranger dal film...

SubBlack, FtK

Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram