web analytics

Annunciato un videogioco su Super Sentai per Wii!

FtK /// Maggio 25, 2011 /// Nessun Commento

Namco Bandai ha ufficializzato di essere a lavoro su Super Sentai Ranger Battle Cross, su piattaforma Wii.Il gioco sarà un classico Hack and Slash con elementi RPG, un pò come Dynasty Warriors.

Sfortunatamente, a quanto pare il gioco non avrà nel proprio "cast"  tutti i team di Sentai, ma i soli team inclusi nel gioco sono quelli di “Kaizoku Sentai Gokaiger”, i predecessori “Tensou Sentai Goseiger”, “Samurai Sentai Shinkenger”, “Engine Sentai Go-Onger” e infine quelli di “Himitsu Sentai Goranger”. Pare inoltre che il gioco sia molto fedele alle varie serie per quanto riguarda gli attacchi dei vari rangers e saranno presenti battaglie tra i vari "robottoni"!

Non è stata dichiarata una release date per quanto riguarda il Giappone (in rete si trova solo un generico "fine 2011"), e come è facilmente immaginabile, il titolo sembra destinato a non lasciare il paese del Sol Levante.

Ecco il link al sito giapponese del gioco

SubBlack, FtK

Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram