web analytics

Usate lo Streaming? Gli ISS hanno bisogno di voi

Ciao a tutti 😀
Come forse saprete, ultimamente ci sono stati dei problemi con lo streaming, e per l’ennesima volta, il nostro Luca (Artek), che è il ragazzo che si occupa appunto del sito dello streaming, è costretto a cambiare server.
Come probabilmente immaginerete il server per lo streaming non è affatto gratis, ma visto che finora è sempre stato un prezzo irrisorio, non ci sono stati grandi problemi.
Da adesso in poi, invece, se vogliamo avere davvero uno spazio non limitato (ci hanno imbrogliati tipo 4 volte) e una connessione veloce e stabile, siamo costretti a spostarci su un Virtual Private Server. Questo significa che Luca deve pagare circa 50 euro mensili per mantenere questo servizio.
Se usate quindi lo streaming per vedere i nostri sub, o comunque volete dare una mano, vi chiediamo, se possibile, un piccolo contributo. Anche 1 euro può aiutare, e naturalmente, non è necessario che ci aiutiate con una grossa somma tutta insieme ma va bene, e anzi forse meglio, una piccola somma ogni tanto (pochi euro al mese magari), così da aiutarci a mantenere in piedi il progetto.

Nel caso decideste di aiutare il progetto streaming (che tornerà operativo con le nuove release a breve, speriamo), vi ricordo che per le donazioni c’è il pulsante Paypal sul nostro sito. Sulla causale potete scrivere qualcosa tipo “Supporto allo Streaming”, giusto per differenziare queste donazioni da quelle normali.

Vi ringraziamo, sperando che il servizio che vi offriamo sia sempre buono e vi soddisfi, e che vogliate dare una mano alla sezione streaming che sta riscuotendo molto successo.

Chibi – Sub Green

Chibi

One thought on “Usate lo Streaming? Gli ISS hanno bisogno di voi


  1. Non so cosa dire. Se non grazie di cuori a tutti voi.

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sun, 10:35 am

Chibi: Se avessimo fatto così ci saremmo ritrovati ad avere 3 serie indietro invece di 2. Abbiamo ritenuto opportuno iniziare intanto questa e stare al passo col Giappone e intanto recuperare le altre con calma

Callisto - Fan speranzoso: Eh sai com'è, la paura... ^ ^' Io avrei ragionato diversamente, cioè... finendo prima quelle che avevate in cantiere, per lasciare in sospeso meno roba possibile. Altrimenti gestirla tutta diventa più complicato quand'è tanta.

Aislinn87: Non capisco, perché prematuro? E' la serie appena iniziata in Giappone e non ci pareva il caso di lasciarne indietro un'altra per fare le vecchie che comunque riprenderemo durante l'anno

Callisto - Fan disperato: Ma ma... come Kyuranger, non è un pò prematuro? Manca la serie dell'anno scorso e... e... a quando il proseguio di Ninninger? Sigh Sigh ;_;

Chibi: Sì, è finito. E' in arrivo la seconda stagione nel 2017 🙂

Pietro: Salve! Per caso è finito Kamen Rider Amazons?

Aislinn87: Ciao, nella pagina di download di ex-aid trovi i link aggiornati per scaricare i torrent

Venom101: Buon giorno...volevo farvi notare che gli episodi di ex-aid tranne 16-17 i download da file factory dice file rimossi...come posso scaricarli ?

Chibi: Grazie 🙂

christianx: Siete grandi

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Archivi