web analytics

Usate lo Streaming? Gli ISS hanno bisogno di voi

Ciao a tutti 😀
Come forse saprete, ultimamente ci sono stati dei problemi con lo streaming, e per l’ennesima volta, il nostro Luca (Artek), che è il ragazzo che si occupa appunto del sito dello streaming, è costretto a cambiare server.
Come probabilmente immaginerete il server per lo streaming non è affatto gratis, ma visto che finora è sempre stato un prezzo irrisorio, non ci sono stati grandi problemi.
Da adesso in poi, invece, se vogliamo avere davvero uno spazio non limitato (ci hanno imbrogliati tipo 4 volte) e una connessione veloce e stabile, siamo costretti a spostarci su un Virtual Private Server. Questo significa che Luca deve pagare circa 50 euro mensili per mantenere questo servizio.
Se usate quindi lo streaming per vedere i nostri sub, o comunque volete dare una mano, vi chiediamo, se possibile, un piccolo contributo. Anche 1 euro può aiutare, e naturalmente, non è necessario che ci aiutiate con una grossa somma tutta insieme ma va bene, e anzi forse meglio, una piccola somma ogni tanto (pochi euro al mese magari), così da aiutarci a mantenere in piedi il progetto.

Nel caso decideste di aiutare il progetto streaming (che tornerà operativo con le nuove release a breve, speriamo), vi ricordo che per le donazioni c’è il pulsante Paypal sul nostro sito. Sulla causale potete scrivere qualcosa tipo “Supporto allo Streaming”, giusto per differenziare queste donazioni da quelle normali.

Vi ringraziamo, sperando che il servizio che vi offriamo sia sempre buono e vi soddisfi, e che vogliate dare una mano alla sezione streaming che sta riscuotendo molto successo.

Chibi – Sub Green

Chibi

One thought on “Usate lo Streaming? Gli ISS hanno bisogno di voi


  1. Non so cosa dire. Se non grazie di cuori a tutti voi.

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi