web analytics

Jetto Jetto Jettoman! Gokaiger 28

gokaiger28

Questa volta i Gokaiger se la dovranno vedere con Kiaido, il più grande cacciatore di taglie dell’universo, che in precedenza aveva già sconfitto Marvelous.
Sconfitti ma risparmiati, Marvelous e co si metteranno alla ricerca del grande potere dei Jetman, quando farà la sua apparizione un personaggio misterioso che ruberà i Mobirates di Marvelous e Joe.

Episodio 28: Le Ali Sono Eterne BFHD BFSD

SubWhite – Aislinn87
Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

Aislinn87

7 thoughts on “Jetto Jetto Jettoman! Gokaiger 28


  1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Finalmente è arrivato il tributo a Jetman il Sentai (che secondo molti fan) è il migliore di tutti! Avete fatto un’ottimo lavoro, come sempre.


  2. Comunque…

    è proprio vero ciò che mi avevate detto prima del rilascio di questa puntata Kaidou somiglia a Boba Fett di Star Wars.

    Poi perché Gai Ikari non riesce a vedere Gai Yuuki? (Su Henshin Grid hanno fatto un sondaggio a proprosito di questo) Io penso per il fatto che sia un terrestre

    Poi perchè non hanno mostrato cosa fa il Grande Potere dei Jetman? Non l’hanno fatto neanche con quelli dei Carranger e dei Gingaman uff….. (forse perchè non avevano idee)


    • beh se è per questo mancano anche tutti i grandi poteri che hanno preso nel film 199 Hero Battle.. a quel che so anche nel film fanno vedere soltanto quello dei GoRanger, per saperlo dovremo aspettare ancora un paio di mesi per l’uscita del dvd


    • Ora che ci ripenso il Generale Deathgiller di Goggle V somiglia a Darth Vader quindi questo indica che il produttore di Super Sentai è un fanatico di Star Wars


    • Ho controllato il sondaggio di Henshin Grid e il piu votato è stato il fatto che il GokaiSilver è un terrestre, però secondo me c’è anche la possibilità che il motivo per cui GokaiSilver non può vedere Black Condor possa essere perché Gai Ikari la sua lezione l’ha già imparata nell’episodio 19 e quelli che dovevano impararla erano gli altri 5 membri dei Gokaiger.


  3. Sempre parlando di Super Sentai i membri del cast di Dekaranger doppieranno le loro controparti di S.P.D. in Power Rangers S.P.D. doppiato in Giapponese ( non capisco come mai doppiano (anzi RIDOPPIANO) un telefilm che è stato fatto con materiale di loro proprietà (forse ai bambini giapponesi non bastano i Tokusatsu che hanno la?) hanno anche doppiato Mighty Morphin il film)

    Chissà come chiameranno Gokaiger quando verrà doppiato in Koreano (scommetto che otterrà il nome di Power Rangers Pirate Force)

    Comunque fan di Gokaiger non preoccupatevi Saban non riuscirà MAI ad adattare Gokaiger (al massimo potranno adattare Goseiger) perché è un impegno TROPPO grande per Saban


  4. Come hai detto Gai Yuuki non era visibile al pirata d’argento per il semplice motivo che il morto era visibile solo per la missione di insegnare la lezione a chi ne aveva bisogno.
    Ma il dilemma non é codesto;

    quello sporco ladro era deceduto poco dopo essersi redento..all’epoca era ancora giovane e uscito appena dall’ultima grande battaglia dei Jetman: come é possibile che ora appare invecchiato? Nell’aldilà si invecchia? PERCHE’ QUESTO ERROREE!!!
    (é una cosa fichissima che hanno fatto, ma potevano ottenere un risultato più o meno eguale prendendo qualcuno con il volto ancora invariato: il Dr. Nakadai, o Ryo del linjuuken.
    Bè..non ci facciamo caso :p

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sat, 01:37 pm

DarkArtek: @Silvy Il Makai Senki e tutte le altre serie di Garo sono state tutte già fatte da AHSubs. Verranno rilasciate a scaglioni. La Prossima release sarà appunto il Makai Senki

Chibi: Ghost torna presto, promesso.

Xaes12: I'm Back. Okay, sta mega collaborazione autunno/inverno la sta amando dal profondo del mio cuore. Troppe serie da vedere, sì! Che bello! State facendo tutti un ottimo lavoro, grazie di cuore. Okay, mi manca ghost però

Silvy: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chibi: Ciao! Sì il Makai Senki arriva tra pochi giorni!

Silvy: Ciao, volevo ringraziarvi perché finalmente ho trovato Garo,mi domandavo non è che per caso prossimamente traducete anche la serie del 2011 Garo Makai Senki, grazieeeeeeee

Silvy: Ciao, per caso prima o poi mettete anche Garo Makai Senki la serie del 2011! Grazie infintie

Chibi: Si, verranno inserite. Ci abbiamo messo un po' a typesettare Grateful che è un casino, ma ora dovremmo essere a posto.

Venom101: Ma kamen rider ghost le altre puntate ? veranno inserite o lo avete droppato ?

Chibi: Sì, è già tradotto. Stiamo finendo il typesetting.

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Categorie