web analytics

Il mio potere è OVER 9000!! Kaizoku Sentai Gokaiger Episodio 31

gokaiger31

Finalmente le cose iniziano a smuoversi alla grande. Basco è riuscito a rubare i Grandi Poteri di alcuni Super Sentai, così gli ex-Ohranger decidono di affrontare il corsaro. Marvelous e gli altri nel frattempo vengono tenuti a bada da Maruo Momo, ex Oh Pink, che dovrà dare ai Gokaiger il Grande Potere se per caso le cose andassero male.
I Gokaiger, una volta scoperto questo, decidono di affrontare Basco a viso aperto, ma scopriranno a loro spese che il loro nemico nasconde un segreto ben più terribile delle Ranger Key.

Kaizoku Sentai Gokaiger 31: Shock! Il Piano Segreto! BFHD BFSD

Chibi – Sub Green
Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

Chibi

12 thoughts on “Il mio potere è OVER 9000!! Kaizoku Sentai Gokaiger Episodio 31


  1. Prima di aver visto quest’episodio credevo di sapere tutto su Basco ora invece non so + chi è.

    Poi mi chiedo se useranno le Ranger Key degli eroi Bangai, Gai aveva ricevuto quella del Cavaliere Nero Bull Back ma non l’ha mai usata, vorrei anche sapere come mai ci sono contemporaneamente la chiave dello ShinkenRed maschio e quella della ShinkenRed Femmina non possono aver partecipato entrambi alla guerra leggendaria.


  2. Con questo episodio i grandi poteri rimasti sono:

    Battle Fever,Sun Vulcan,Fiveman,Kakuranger,Megaranger,Changeman,Flashman,Maskman (Questi ultimi sono stati rubati da Basco)


    • si il problema è che perderanno tempo per dei poteri che già hanno, la 35 e la 36 infatti saranno incentrate su Go-Onger… comunque ci sono 2 chiavi dello ShinkenRed perchè in Shinkenger, sia Takeru che Kaori potevano trasformarsi, essendo di fatto 2 poteri diversi (al contrario di Gingaman ad esempio dove il primo Red “muore” e suo fratello prende il posto)


  3. Ma…non manca..acc..non rammento come si chiama l’androide ninja dei Kakuranger che é conosciuto come Ninjor in PR…?


    • in originale è Ninjaman


    • Il suo costume è andato perduto, purtroppo! 🙁


      • Poi Mancano anche White Rose Mask (di Sun Vulcan) il Guerriero Magne (apparso in 2 episodi di Bioman), X1Mask (apparso solo una volta in Maskman), Green Eagle (Esclusivo del Manga di Jetman), Gunmajin di Ohranger (il quale non ha chiavi perché troppo potente), VRV MAster e la White Racer dei Carranger, Sieg il Cacciatore di Demoni (apparso solo nel film di Go-Go V, ha passato i suoi poteri a Jeanne prima di morire, la quale li ha sacrificati per potenziare il Victory Robo nella battaglia del film), DekaGold (apparsa solo nel film di Dekaranger), DekaBright (apparsa solo nell’ultimo episodio di Dekaranger) e GoseiGreen (il quale è morto prima che si formassero i Goseiger)


        • CoooOOSA??? HAI PER CASO IL MANGA DEI JETMAN??
          Io l’ho così cercato invano…mi sai dare un link ove possa trovarlo?
          Grande!!!
          (ke portento ke 6..ti dovrebbero assumere in Giappone per lo sviluppo di qualche serie Sentai 😉 )


          • Per favore non esageriamo XD, e comunque in realtà il manga di Jetman non l’ho mai letto spiacente, questa cosa del Green Eagle la so perché l’ho letta su The Morphing Grid.


  4. Sono Go..
    …Go Arneth!
    Molto piacere!!

    Tu che sembri esser il più informato: é mai stato detto qualcosa a proposito de:
    avrò visto tutta la serie di Liveman almeno 3 o 4 volte in quanto la possiedo avendo per essa un amore sviscerale da quando ero piccolo e giocavo con il Live robot;
    Quel che mi turba però é…se Yellow Lion é ancora in vita, di chi erano le tombe che Josuke (aka “Red falcon”) piangeva nel film dei Gaoranger?
    Egli stesso affermò esser quelle dei suoi compagni!
    Infatti per la guerra leggendaria pensavo quelli in battaglia fossero dei nuovi successori che hanno preso il posto come nuovi Liveman…Bòòò
    Mi sai spiegare almeno tu?
    🙂


    • Non ho visto l’intero “Gaoranger vs Super Sentai” ma credo che per i suoi “compagni” non si riferisse ai Liveman ma ad alcuni membri dell’Armata Volt che erano suoi compagni di scuola, e che ora sono deceduti.


  5. Perfect!! il resto del commento lo troverai sopra 😀

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sat, 01:37 pm

DarkArtek: @Silvy Il Makai Senki e tutte le altre serie di Garo sono state tutte già fatte da AHSubs. Verranno rilasciate a scaglioni. La Prossima release sarà appunto il Makai Senki

Chibi: Ghost torna presto, promesso.

Xaes12: I'm Back. Okay, sta mega collaborazione autunno/inverno la sta amando dal profondo del mio cuore. Troppe serie da vedere, sì! Che bello! State facendo tutti un ottimo lavoro, grazie di cuore. Okay, mi manca ghost però

Silvy: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chibi: Ciao! Sì il Makai Senki arriva tra pochi giorni!

Silvy: Ciao, volevo ringraziarvi perché finalmente ho trovato Garo,mi domandavo non è che per caso prossimamente traducete anche la serie del 2011 Garo Makai Senki, grazieeeeeeee

Silvy: Ciao, per caso prima o poi mettete anche Garo Makai Senki la serie del 2011! Grazie infintie

Chibi: Si, verranno inserite. Ci abbiamo messo un po' a typesettare Grateful che è un casino, ma ora dovremmo essere a posto.

Venom101: Ma kamen rider ghost le altre puntate ? veranno inserite o lo avete droppato ?

Chibi: Sì, è già tradotto. Stiamo finendo il typesetting.

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Categorie