web analytics

Grande passo per l’umanità, piccolo passo per Fourze 02

fourze2

Seconda puntata di Kamen Rider Fourze che riprende direttamente da Gentarou sballottato qua e la da Kengo con il Power Dizer. Il nemico è stato temporaneamente sconfitto e Kengo vuole indagare sulla cosa ma si offrirà volontario Gentarou che cercherà di dimostrare in tutti i modi di essere all’altezza del compito. Entrerà in scena una bizzarra ragazza goth che darà loro informazioni sullo strano messaggio apparso nel sito che minacciava la scuola e scopriranno chi si celava dietro al mostro.

Fourze 02 – Vieni, Spazio! JBHD JBSD FFHD FFSD

SubWhite – Aislinn87
Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

Aislinn87

9 thoughts on “Grande passo per l’umanità, piccolo passo per Fourze 02


  1. GRAXIE ME LO GUARDO SUBITISSIMO!!!


  2. Quest’episodio mi è piaciuto molto non vedo l’ora di vedere il prossimo!


  3. Grazie mille per l’episodio,ma segnalo che il link hd mi fa: “Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.”


    • purtroppo non posso farci nulla, è megaupload che o si è incartato (dicono che lo fa quando il file ha molte richieste consecutive) o lo sta ancora convertendo per megavideo e non posso disattivarla come funzione, posso solo dirti di riprovare ogni tanto


  4. Questa serie mi piace sempre di più. Non vedo l’ora che arrivi anche il terzo episodio. Grazie per l’ottimo lavoro che state facendo =)


    • felici che ti piaccia, 3° episodio per fine settimana se non ci sono intoppi


  5. Il motivo per cui non mi piace molto il casco è per la forma a cono perché difficilmente tollero le teste di quella forma (come il Generale Deathzero di Spielban) KR Fourze è un’eccezione perché è abbastanza tollerabile


    • Comunque forse è meglio che sia ispirato ad un razzo, immagginatevelo ispirato ad un’ufo o ad un satellite XD


      • Concordo in peno con te GioGiovi3, per la repulsione verso quei tipi di elmi e per il fatto che un razzo é sempre meglio che altro: di solito teste da meteora o copricapi ad ufo infatti li hanno i mostri, non gli eroi dell’umanità!!!

        Diamine! Quella sottospecie di Liveman ( pare come stile quello scavezzacollo di Yellow Lion) é veramente un grande!! Forte e votato alla giustizia, pensa prima agli altri. E’ QUESTO UN VERO EROE!!!!!

        Tuttavia non riesco ancora a vederla come serie “Kamen Rider”.

        CIAO A TUTTIIiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi