web analytics

Busters: Ready… Go! – Tokumei Sentai Go-Busters – Mission 01

gb01

Finalmente, dopo un anno passato assieme ai nostri amati pirati spaziali e dopo molto tempo passato a fare i lavori preliminari, ecco fare il suo debutto sul nostro sito la nuova serie dei Sentai: Tokumei Sentai Go-Busters.

Siamo nell’anno 2012 della Nuova Era, e il mondo ha scoperto una nuova potentissima fonte di energia, l’Enetron, che alimenta ormai le vite di tutti quanti e viene conservata all’interno di un Tank al centro della città. Purtroppo questa energia è l’obiettivo principale di un gruppo di malvagi mostri informatici, i Buglars (gioco di parole tra Bug informatico e Burglars, ladri), che hanno bisogno dell’Enetron per portare nel mondo reale il loro boss, Messiah, un potentissimo virus che vuole conquistare il mondo, facendosi aiutare dal suo “avatar” nel mondo reale, Enter.

Per scongiurare questa minaccia è stato istituito il dipartimento Tokumei (missioni speciali), che fa affidamento ad avanzatissime tecnologie di robot e teletrasporti, ma soprattutto ai poteri speciali di tre ragazzi: Hiromu, Ryuji, e Yoko, che insieme formano i Tokumei Sentai Go-Busters. Da cosa derivano i loro poteri sovraumani? Riusciranno ad evitare che i Buglars conquistino il mondo?

Mission 01: Tokumei Sentai, Riunitevi! JBSDv2 JBHDv2

Chibi – SubGreen

Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

Aislinn87

One thought on “Busters: Ready… Go! – Tokumei Sentai Go-Busters – Mission 01


  1. grazie un milione^^

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sun, 10:35 am

Chibi: Se avessimo fatto così ci saremmo ritrovati ad avere 3 serie indietro invece di 2. Abbiamo ritenuto opportuno iniziare intanto questa e stare al passo col Giappone e intanto recuperare le altre con calma

Callisto - Fan speranzoso: Eh sai com'è, la paura... ^ ^' Io avrei ragionato diversamente, cioè... finendo prima quelle che avevate in cantiere, per lasciare in sospeso meno roba possibile. Altrimenti gestirla tutta diventa più complicato quand'è tanta.

Aislinn87: Non capisco, perché prematuro? E' la serie appena iniziata in Giappone e non ci pareva il caso di lasciarne indietro un'altra per fare le vecchie che comunque riprenderemo durante l'anno

Callisto - Fan disperato: Ma ma... come Kyuranger, non è un pò prematuro? Manca la serie dell'anno scorso e... e... a quando il proseguio di Ninninger? Sigh Sigh ;_;

Chibi: Sì, è finito. E' in arrivo la seconda stagione nel 2017 🙂

Pietro: Salve! Per caso è finito Kamen Rider Amazons?

Aislinn87: Ciao, nella pagina di download di ex-aid trovi i link aggiornati per scaricare i torrent

Venom101: Buon giorno...volevo farvi notare che gli episodi di ex-aid tranne 16-17 i download da file factory dice file rimossi...come posso scaricarli ?

Chibi: Grazie 🙂

christianx: Siete grandi

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Archivi