web analytics

Bibidi Bobidi Bu! – KR Wizard 01

wizarro01
Al via la nuova serie di Kamen Rider, Wizard, che vede lo stregone zarro, e quindi Wizarro, Souma Haruto, alle prese con i Phantom, mostri generati dalla disperazione delle persone.

Nota: prima di lasciarvi alla puntata, è d’obbligo fare una spiega su un dettaglio della serie. Durante la puntata, Wizard usa la sua belt per usare le magie, e fin qui non c’è nulla di strano, ma la frase che rappa la belt suona circa “RUPACCHI MAGIC, TOUCH GO” che noi abbiamo adattato come “LePatch Magic, Touch Go”. Rupacchi (ルパッチ) si legge “LePatch”, ed è sostanzialmente una ditta giapponese che produce gioielli. Ma qual’è l’attinenza? Tutto sta in uno dei gadget di Wizard, il ringholder, che ha una notevole somiglianza con i gioielli della ditta in questione.
Ringholder
LePatch
Ma basta ciance, all’episodio!

Wizard 01 – Lo Stregone con gli Anelli – FFHD FFSD PUHD PUSD

[embedplusvideo height=”253″ width=”400″ standard=”http://www.youtube.com/v/CQiR-VR6C8Y?fs=1″ vars=”ytid=CQiR-VR6C8Y&width=400&height=253&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3633″ /]

Aislinn87

3 thoughts on “Bibidi Bobidi Bu! – KR Wizard 01


  1. Nulla da dire… che inizio col botto!


  2. Connect….Please!
    Bravi, bravi e ancora bravi! Specialmente per il typesetting originale ed assolutamente coerente con lo spirito di questa produzione. Questa é la mia prima serie dedicata al leggendario Kamen Raider e devo dire che il primo episodio getta le fondamenta di una trama corposa e ricca di elementi inediti ed interessanti… Divertente l’idea degli anelli anche se stravagante il connubio tra magia e tecnologia per l’utilizzo degli stessi. Geniale invece il viaggio astrale all’interno della vittima chiamata Gate (“cancello”, in quanto potrebbe dar vita ad un Phantom e fornirne l’accesso al mondo) per tentare l’annientamento del demone scaturito da una profonda disperazione. Per ora promuovo Kamen Raider Wizard che mi ha convinto (quasi) totalmente. Ottimo lavoro ragazzi!
    SAA…SHOWTIME DA.


  3. Che emozione!La mia prima serie Kamen Rider!Mi sono tenuto fino ad oggi senza nemmeno vedere il copia e incolla americano!Che dire di altro!Serie fantastica!Non vedo l’ora di vedere come prosegue la lotta con i Phantoms!Ganbare Haruto!IT’S SHOWTIME DA!Ciao!

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi