web analytics

Super-mega-iper-maxi-ultra spoiler su OOO Fourze Movie Taisen Megamax

Prima di tutto, Kamen Rider X Kamen Rider Movie Taisen MEGAMAX ha debuttato 3 settimane fa ed ha subito sbancato i botteghini! Il film è stato trasmesso in 301 cinema, portando in sala 333,133 spettatori per un incasso di ¥378,422,200! ha battuto anche Real Steel, film di Hugh Jackman che si preannunciava un grande successo in Giappone.

Ora, un fortunato anon di 4chan ha potuto vedere il film, e ha postato un riassunto decisamente lungo del film, che riportiamo in forma ridotta.

“Il film inizia con dei meteoriti che bombardano il pianeta. Il Kamen Rider Club se ne accorge e non ha la minima idea di cosa stia succedendo. In varie parti del mondo, squadre della Fondazione X si organizzano per raccogliere dei campioni di una sostanza simile al mercurio dalle meteore; ma ogni volta che ci provano, uno Showa Rider arriva a fermarli.
I Double Riders, Riderman, V3, X, Amazon e Stronger appaiono in varie parti del mondo, anche se non riescono a fermarli tutti in tempo; per esempio, il bersaglio di Stronger riesce a fuggire. Due meteore notevolmente grandi cadono vicino a Futo e una nelle acque appena fuori la città di Eiji.
La Kougami Foundation manda degli scienziati ad investigare, ma nel mezzo delle indagini appare un enorme buco nero sopra il porto, ed appare un nuovo Rider; questi è Kamen Rider Poseidon. Combatte contro tutti, è immune ai proiettili e mentre se ne sta andando, Kougami dallo schermo di una TV danneggiata gli augura: HAPPY BIRTHDAY!
poseidon

Gotou è convocato nell’ufficio di Kougami, da cui riceve il punto della situazione. In pratica, questi sta progettando altre Core Medal, poichè quelle di OOO sono andate distrutte e perchè… beh, lui è Kougami. Il Rider che è appena comparso aveva 3 di queste medal, anche se non erano ancora state ultimate.
Dopodichè si passa a Satonaka e Hina, che in auto discutono sulla situazione: Hina dice che Eiji è in giro per il mondo, alla ricerca di un modo per sistemare Ankh (probabilmente); ma prima che potessero proseguire la conversazione, vengono interrotte da un’orda di Kuzu Yummy. Apparentemente il tizio del buco nero li sta producendo in massa. Satonaka ferma la macchina ed inizia a combatterli col suo Waif Fu, ma le sue arti marziali non sono sufficienti a tenere a bada l’intera orda, e presto iniziano ad essere una minaccia per Hina, circondandola… ma ecco che dal nulla appare Eiji, che apparentemente ha imparato il kung fu da Terui, perchè li spazza via in un attimo. Il cattivone di turno, Suddendath, decide che questo è un buon momento per entrare in scena, con Poseidon che appare con la sua lancia e causa esplosioni che fanno volare gli attori da una parte all’altra. Fortunatamente, all’improvviso appare Date su una moto, che abbandona al volo dirigendola verso il Rider (la moto viene tagliata a metà, ndr). Satonaka gli tira Proto-Birth e, indovina un po’, Poseidon lo massacra. Per fortuna in aiuto arriva Gotou, così che possa venire massacrato insieme a Date. Proto Birth viene distrutto da un colpo di lancia e mentre Poseidon si dirige verso Gotou per finirlo… Eiji lo attacca alle spalle, affondando la mano nella schiena di Poseidon. Questi urla, ed Eiji tira fuori 3 Core Medal (TaToBa ovviamente), dicendo “ora Eiji!” Ma aspetta.. quello non è Eiji? No, invece, la sua mano.. è Ankh! “Eiji” tira le medaglie al vero Eiji, che abbandona i suoi pochi averi, prende le medal e si trasforma!
OOO e Poseidon combattono in città, con Eiji e Ankh che si scambiano combo di medal per confondere e umiliare il nemico. Dopo aver utilizzato quasi tutte le medal in suo possesso in ogni combo possibile, Poseidon batte in ritirata. Ovviamente, Hina è profondamente scossa. Eiji ammette che il fatto che Ankh sia identico a lui sia abbastanza grottesco, Ankh ribatte dicendo che è lui a sentirsi grottesco a somigliare a lui, e si ritrasforma nell’Ankh che tutti conosciamo e amiamo.

poseidon1
ankh

Tutti tornano al Cous Coussier, tranne Date e Gotou che finiscono all’ospedale. Apparentemente Eiji ha incontrato Ankh in un aereoporto in Giappone, e i due hanno percorso la via di casa insieme. Segue una scena pietosa in cui Eiji si rende conto di aver dimenticato i soui pochi averi, interrotta però da altri Yummy. Chiyoko evacua i clienti mentre Ankh e Eiji si danno da fare contro gli Yummy, distruggendo il Cous Coussier.
Nell’inseguirli fuori dall’edificio, si ritrovano davanti Poseidon. Questo Evil Rider ha una forma umana, da cui si trasforma in Poseidon. Eiji si accorge di qualcosa a proposito del suo precedente combattimento, e decide di provare ciò di cui Hina gli aveva in precedenza parlato, ed Ankh, pur dandogli dello stupido, cerca di salvarlo quando questi cerca di avvicinarsi pacificamente a Poseidon, senza nemmeno trasformarsi. Entrambi vengono ridotti decisamente male ma proprio mentre Poseidon sta per infliggere il colpo di grazia ad Eiji, questi rinsavisce e torna alla sua forma umana, Miharu. Questi spiega la situazione: arriva dal futuro. 40 anni nel futuro, Kougami gli ha dato una Rider Belt per combattere il male, ma mentre faceva ciò, un buco nero si è improvvisamente aperto dal passato, e tantissime Cell Medal e Core Medal gli sono state impiantate a forza, trasformandolo in un Greeed.

Ovviamente si riferisce al buco nero nell’ episodio 48 di OOO; quelle Core Medal dovevano pur finire da qualche parte. Si accampano per la notte e Miharu, posseduto nuovamente dalle Medal, si avvicina ad Ankh per derubarlo. Ankh apre gli occhi e urla “Eiji, ora.”. Eiji lo afferra, e Hina lo trasforma in OOO Sagohzo Combo. Ankh ed Eiji hanno un piano; mentre Miharu è bloccato, Ankh procede all’estrazione di tutte le medaglie dal suo corpo. Dopo la seconda serie di medaglie estratte, il Greeed che si cela in Mizuno decide di averne avuto abbastanza, si separa da Miharu e si riprende le sue Medal, dopodichè si ritira.
Il mattino dopo, Eiji è pronto a partire e mentre saluta Hina, questa le regala.. un paio di mutande. Piacevolmente sorpreso e incoraggiato dal gesto di Hina, Eiji fa per andarsene, ma Miharu lo ferma e gli chiede, da Rider a Rider, come faccia ad essere così forte, tanto che Miharu non riesce nemmeno ad immaginarsi forte, coraggioso e determinato come Eiji. Questi gli risponde “Beh, mio nonno diceva sempre che la cosa più importante è avere le mutande per domani”.
Vedendo Miharu decisamente confuso, Eiji gli spiega; tutto sta nell’essere pronti per il domani, e lavorare in funzione di esso. Un domani in cui tutti hanno un sedere su cui mettere un paio di mutande, un sedere che non sia stato preso a calci dal terribile stivale del Male (o qualcosa di simile). Eiji dà a Miharu le sue Mutande dell’Indomani e se ne va con Ankh.

Ankh ed Eiji incontrano Poseidon in un porto, e parla loro del suo desiderio. A questo punto OOO è pronto a combattere Poseidon, e lo fa fino a quando questi non si ritira nelle acque, seguito da Eiji. C’è un combattimento sottomarino tra i due, e dopo aver tirato fuori dall’acqua OOO Shauta con un attacco, ecco che arrivano i rinforzi: Date, Gotou e Satonaka. Satonaka combatte un orda di Yummy, mentre Date e Goutou attaccano Poseidon, venendo tuttavia inesorabilmente sconfitti. Colpo di scena, arrivano altri rinforzi: Miharu! Si trasforma in Kamen Rider Aqua e con il suo jetsky personale lo aggira con movimenti rapidi e lo scaraventa fuori dall’acqua, dove viene colpito dall’attacco combinato di OOO e KR Aqua, che sancisce la sua sconfitta! Dopo la sconfitta di Poseidon, il gruppo si rilassa dopo questa difficile giornata. Mizuno saluta Hina ed Eiji, Ankh sorride e Miharu se ne va. Quando Hina sta per parlare ad Eiji, questi si rende conto che Ankh è sparito. Hina è confusa e intristita: dov’è andato? Eiji mostra ad Hina le Core Medal rotte, e dice che sapeva fin da quando si trovavano al Cafè: la Core Medal Taka di Ankh era ancora rotta. A quanto pare, Ankh era venuto dal futuro per autare Eiji. Hina si intristisce ancor di più, ma Eiji la consola: ciò significa che alla fine, Eiji troverà un modo per riportare Ankh fra loro! Dopo tutto, se Ankh è presente nel futuro non può che essere così! Insieme i due possono salvare (e salveranno) Ankh, quindi la speranza di poter salvare il loro amico-nemico è ancora viva in loro.
Questo momento speciale e toccante è interrotto da un attacco a sorpresa. Mentre Hina ed Eiji cercano di riprendersi dall’esplosione che li ha investiti, Suddendath della Fondazione X si avvicina, ride, si impossessa delle Medal di Poseidon e se ne va.
poseidon

Intanto a Futo, Shotaro sta inseguendo un furgoncino e un camion della Fondazione X, standogli alle costole con la sua moto. Alla fine riesce ad andargli davanti, costringendoli a fermarsi: scende dalla moto e dice loro che guidano in maniera pericolosa. Gli autisti scendono, portando con loro una specie di valigetta piena di campioni che stavano raccogliendo in giro per il globo. Molti di loro si trasformano in Masquerade Dopant e alcuni di loro in Yummy. Shotaro dice a Philip che è tempo di darsi da fare, ma Philip non lo sente: è impegnato a guardare qualcosa, in cielo. Questi dice qualcosa a proposito di Aomori con un sorriso di quelli che si fanno quando si guarda qualcosa di stupido. Shotaro afferra il suo Lost Driver e si trasforma in Kamen Rider Joker!
La valigetta con i campioni dei meteoriti si rompe, svuotandosi nelle fogne. Shotaro se ne preoccupa, e si chiede dove mai potranno essere finiti. Intanto, gli Showa Riders trovano il nascondiglio della Fondazione X e vi irrompono, trovandosi faccia a faccia con Suddendath, che li provoca e quindi attiva la sua trappola: degli elettromagneti che intrappolano gli Showa Riders.
showa

Intanto all’Amanogawa Gakuen, si svolge il festival della cultura! Kisaragi sta girovagando quando viene fermato da un Oosugi (decisamente mal travestito) che sostiene di essere un indovino. Questi gli parla di una futura fidanzata, cosa che cattura l’attenzione di Gen, che si immagina con l’avvenente insegnante della sua scuola, che nel film appare solo in questa circostanza. Gen dice al vecchio che è strano, ed i due cominciano ad urlarsi addosso, quindi Yuki arriva e dice a Gen che è in enorme ritardo.
In ritardo per… la presentazione del Kamen Rider Club! I membri di quest’ultimo si vestono con dei pessimi costumi di cartone, che rappresentano vari Riders. Questi fanno la loro presentazione, vengono derisi, ma devono fermarsi a metà “show” perchè si rendono conto dell’assenza di JK. Lo trovano in un’aula, poichè a suo parere la presentazione è noiosa.
krbu

Dopo una breve discussione, sentono dei rumori all’esterno dell’edificio ed escono a controllare: una ragazza è in caduta libera dal cielo! Gen corre e la afferra prima che si sfracelli, e si rende subito conto di quanto questa sia carina. Ma la ragazza ha perso conoscenza, quindi viene portata in infermeria. Controllando il suo portafogli vengono a conoscenza del suo nome: Nadeshiko Misaki. Questa si sveglia e ancora una volta Gen è scioccato dalla sua bellezza. Durante il film, la ragazza non si sbilancia mai in considerazioni proprie, ed è molto silenziosa e attenta a ciò che succede.
All’improvviso, appaiono dei Dusterd! Gentarou combatte contro i nemici, mentre il KR club evacua gli studenti. Gentarou riesce infine a trovare un posto in cui trasformarsi, in compagnia della ragazza. La ragazza è molto interessata alla cosa. Dopo che Gen sconfigge un paio di nemici, anche lei estrae una cintura; somiglia molto a quella di Gen, a parte che la sua ha solo due spazi, quelli per le braccia. Gli switch che utilizza sono Rocket e Radar. Si trasforma e combatte al fianco di Gen: combatte in maniera molto femminile ed al contempo estremamente efficace, e Gen è ipnotizzato dalla sua abilità.
nadeshiko

Il combattimento si sposta fuori, quando all’improvviso appare uno Zodiarts di livello superiore, nello specifico l’Horoscopes della Vergine. Gentarou lo combatte, ma è alla mercè della forza superiore del nemico. Utilizza anche Elek (lo switch elettrico), ma non è abbastanza per fermarlo, nemmeno col Limit Break. Ad un certo punto estrae il Rocket, e Nadeshiko,ritenendola un’ottima idea, lo estrae a sua volta. I due eseguono un Double Rocket Punch su Virgo, sconfiggendola. Dopo che il KR Club ha avuto un’allegra discussione su Gen e la sua fiamma, quest’ultimo trova il coraggio di invitarla ad uscire con lui. La porta a mangiare (Nadeshiko mangia in modo molto bizzarro), fanno un giro sulla ruota panoramica e, visto che la ragazza desidera salire su un posto più alto, si spostano sul tetto di un edificio. Un paio di volte Nadeshiko cercherà di avvicinarsi a Gen, ma questi, timido e confuso, finisce per allontanarla ogni volta.
Visto che la ragazza vuole andare ancora più in alto, Gen la porta alla Rabbit Hutch e insieme escono nello spazio. Goffamente, finiscono per abbracciarsi e a quanto pare “proveranno” a baciarsi (non si capisce se volontariamente o no) senza tenere in conto di indossare una tuta spaziale.
gen_nadeshiko

Nadeshiko decide che, visto che la disturba, è ora di levarsi l’elmo della tuta. Gentarou, spensierato come al solito, la asseconda ed è solo mentre si sta levando a sua volta l’elmo che si rende conto della situazione. Successivamente Kengo confermerà che Nadeshiko non è umana, ma una specie di alieno che imita tutto ciò che vede. Gen non ne vuole sapere, ma il suo stato d’animo peggiora quando Nadeshiko ripete le sue parole come un pappagallo, così corre via. Yuki e Nozama cercano di tirare su il morale di Gen sulla riva di un fiume. O meglio, Yuki ci prova, mentre Nozama altro non fa che stare lì un pò assente ma allo stesso tempo emanando quella sua spiacevole aura agghiacciante, come al solito. Yuki consiglia a Gen di fare semplicemente quello che si sente di fare.

Intanto Kengo sta per consegnare Nadeshiko, chiusa in una bottiglia, nelle mani della Fondazione X, ma Gen arriva e lo ferma, dicendogli che per lui Nadeshiko è importante, mentre Kengo cerca di convincerlo del contrario. Alla fine, il suo amore spinge Nadeshiko ad uscire fuori dalla bottiglia e si… stringono la mano.
Tuttavia la Fondazione X ne ha abbastanza di questo teatrino, e decidono di prendere Nadeshiko con la forza, sbattendola in un furgoncino e stendendo tutti tranne Shun e Gentarou. Gen salta a bordo del furgoncino, ingaggia un combattimento a mani nude contro uno scagnozzo della Fondazione X, fino a quando non viene scaraventato fuori dal mezzo, sfondandone le portiere. All’improvviso, Kengo arriva a bordo di Machine (la moto di Fourze)! Dice che anche se Nadeshiko non è umana, comprende i sentimenti di Gen, e lo manda a recuperarla. Detto fatto, Gen riesce a fermare il mezzo, ed ecco che uno degli scagnozzi della Fondazione X si trasforma in Sadonas. Gentaro e Shun lo combattono insieme, riuscendo a liberare Nadeshiko, che si trasforma; Gen e Nadeshiko eseguono uno spettacolare Double Rocket Rider Kick su Sadonas e lo accoppano. Ecco che Suddendath fa sfoggio della sua abilità di attrarre a sè le cose, poichè attira a sè Nadeshiko afferrandola poi al collo, il tutto mentre lei chiede disperatamente aiuto a Gentaro. Questi è veramente affranto, poichè Dragon fa il suo ritorno e permette una comoda fuga al cattivone, che intanto ha rinchiuso Nadeshiko in una bottiglia pungendola con un aculeo. Tutti i membri del KR Club fanno del loro meglio per combattere Dragon; Miu, Yuki e Nozama usano i Foodroid, Shun il Dizer e Kengo usa la moto, ma vengono tutti inesorabilmente asfaltati. Persino JK viene pestato nel tentativo di opporre una futile resistenza a Dragon. Gentarou, ispirato dai suoi amici, gioca il suo ultimo asso nella manica, trasformandosi con lo switch numero 20, quello del Fire States, che gli permetterà, alla fine, di sconfiggere Dragon con un limit break.

Il gruppo cerca di riprendersi, e Kengo trova un grosso Rocket Switch: S-1, dove S sta per Super. E’ stato lasciato cadere da Nadeshiko quando è stata catturata. Prima che il gruppo possa riprendere fiato, arriva, su un Ride Vendor, Eiji. Gen è felice di aiutarlo; dopo tutto, i Kamen Rider dovrebbero aiutarsi a vicenda, no?
Un’ultimo dettaglio su Fourze. Ad un certo punto, verso la metà del film, il Direttore incontra Suddendath. Questi gli propone degli Switch, ma Suddendath vuole Astro Switch, non Zodiarts Switch. Dopo uno scambio di minacce, appare uno Zodiarts, e la scena termina.

Fourze, W, e OOO si incontrano in un parcheggio. Dopo le presentazioni e un pò di umorismo sul fatto che Gentarou e Shoutarou sono entrambi dei “Tarou”, e la classica manfrina di Gentarou sull’amicizia, Shotarou spiega per coloro che non avessero visto KRW qual è l’obiettivo della Fondazione X. Dopo essersi detti d’accordo nel collaborare per fermarla, ecco che immancabilmente la Fondazione X appare. I quattro sgherri che accompagnano Suddendath si trasformano in 4 Zodiarts, che Gen aveva già sconfitto in precedenza (i primi 4, nello specifico), e Shotarou e Philip si trasformano per combatterli. Gentarou e OOO seguono a ruota con una delle trasformazioni più spettacolari mai viste (divertente quando Gentarou urla “Uchuuu Kitaaaa” e Shotarou si spaventa, chiedendogli che diavolo di problemi avesse).

55506554201110020708262842015013540_001

Shotarou promette di tenere a bada i membri della Fondazione X, mentre Eiji e Fourze si lanciano contro Suddendath. C’è una scena di combattimento in cui W sconfigge i quattro Zodiarts utilizzando tutti i suoi poteri più spettacolari. Fourze ed OOO raggiungono Suddendath, che sta salendo su un’ enorme nave spaziale. Questi li considera una seccatura, e gli scatena contro una cinquantina di sgherri provenienti dalle tre serie di KR e i due si trovano subito letteramente sommersi da loro. I due iniziano a pestarli tutti, OOO utilizza ogni singola combo a sua disposizione, mentre Fourze tutti gli switch eccetto Smoke, Parachute e Flash. Arriva Aqua, che da ad Eiji tre medal;TaToBa, ma con finiture dorate. Vengono dal futuro. Intanto Gentarou trova tre medal e 4 switch, uno per ogni Rider catturato.

Quando OOO e Fourze si reincontrano, appare una line-up di cattivi di tutto rispetto: Terror, Smilodon, Clay Doll, Red Nazca e i Quattro Greeed. Fortunatamente Fourze ha switch e medal, dando queste ultime a OOO: si scatenano quindi in una Scanning Charge\Limit Break. Tutto ciò libera i Rider che, ora si scopre, erano stati sigillati nelle medal e negli switch. Gli Showa Riders li ringraziano, e dicono che baderanno ai cattivi mentre Eiji ed OOO si lanciano all’inseguimento di Suddendath. Fourze usa il Limit break sulla nave spaziale, con OOO che si aggrappa terrorizzato alla mano di Fourze temendo per la propria vita. I due irrompono e Suddendath svela la propria arma: una cintura con 4 slot: uno per ogni medal e uno per… Nadeshiko. Gen è comprensibilmente seccato da ciò e i due rider si lanciano contro il cattivo, che pesta Fourze in un batter d’occhi, lanciandolo nello spazio, per poi girarsi verso OOO con l’idea di riservargli un trattamento simile. La scena si sposta su Fourze, che sta per schiantarsi al suolo, se non fosse per la presa di Shun che lo salva all’ultimo secondo con il Dizer. Usando il Dizer, Shun lancia Fourze di nuovo verso la nave spaziale, che sta per lasciare l’atmosfera.
Intanto dentro la nave spaziale OOO ne ha avuto abbastanza: utilizza le tre medal del futuro, trasformandosi in OOO Super Tatoba Combo, e prende letteralmente Suddendath a calci nel sedere. Fourze riesce a fatica a rientrare nell’astronave, e dopo un breve dialogo tra lui e OOO, si dirigono verso la cima della nave spaziale, che ha ormai lasciato l’atmosfera. Fourze inserisce il Super Rocket e la battaglia finale ha inizio.

Fourze viene investito da una scarica di Cosmic Energy, che invece di spararlo lontano anni luce si blocca prima dell’impatto: la forza di volontà e i sentimenti di Nadeshiko lo salvano. Gentarou lancia un attacco rotante col rocket a Suddendath, rompendogli la spada.
Con gli ultimi Limit Break e Scanning Charge, i due lanciano il loro attacco finale, con le urla di battaglia dei due (credo SEIYA e UCHUU KITAAA) che risuonano sulla Terra, disintegrando lo stordito Suddendath. Titoli di coda, ma non è ancora finita! Gentarou e Nadeshiko parlano. Lei è estremamente felice di aver conosciuto Gen (grazie, grazie ecc.). Gen si avvicina come per darle una stretta di mano, ma la telecamera si abbassa e si nota come Nadeshiko si sia avvicinata fin troppo per essere una stretta di mano.
In realtà, Gentarou ed Eiji sono in caduta libera, estraggono Tajador e Parachute ed atterrano incolumi sulla terra. La scena si sposta a Gotou, Date e Chiyoko al Cous. Chiyoko prende abbastanza bene la rovina del suo negozio (vedi parte iniziale del film); è sempre un nuovo inizio per lei.
Eiji ed Hina parlano ancora una volta di come devono assolutamente salvare Ankh, e sanno già di riuscire nell’impresa, come già detto. Un lieto fine, e continueranno a lavorare duro per il futuro che entrambi vogliono: un futuro con Ankh.
Gentarou è alla stazione dei treni col resto del KR Club, quando a un certo punto vede una ragazza che somiglia terribilmente a Nadeshiko. Ha senso, deve essere la ragazza che Nadeshiko ha copiato. Gen altro non può fare che guardarla mentre gli cammina davanti senza nemmeno notarlo. Per un istante, Gentarou guarda in basso, per poi guardare gli amici che gli sorridono, ricambiandoli. Alla fine appare Meteor, che combatte la Fondazione X. I suoi poteri sembrano essere basati sui pianeti. Aveva uno switch al polso che usava per avvolgere le sue mani con Saturno, o meglio, una sorta di replica di esso con gli anelli taglienti. Non si sa cosa facciano.


Fine del riassunto! E che ci crediate o no, questo è un riassunto del riassunto, quindi vi lascio immaginare quanto potesse essere lungo l’originale.
Note:
Ho riportato una traduzione abbastanza fedele del riassunto di un altra persona: per cui se quando vedete il film notate qualche incongruenza, non prendetevela con me per favore! Anzi, sarebbe gradita segnalazione, in modo che possa correggere eventuali errori.
Infine, super spoiler sull’ultima parte del film, quella con Meteor. Pare che l’attore che impersonerà Ryuusei (meteora in giapponese) sia Yoshizawa Ryo.

Questo è tutto!

SubBlack, FtK

Tenka Gomen no Italian Sentai Subranger! Mairu!

FtK

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sat, 01:37 pm

DarkArtek: @Silvy Il Makai Senki e tutte le altre serie di Garo sono state tutte già fatte da AHSubs. Verranno rilasciate a scaglioni. La Prossima release sarà appunto il Makai Senki

Chibi: Ghost torna presto, promesso.

Xaes12: I'm Back. Okay, sta mega collaborazione autunno/inverno la sta amando dal profondo del mio cuore. Troppe serie da vedere, sì! Che bello! State facendo tutti un ottimo lavoro, grazie di cuore. Okay, mi manca ghost però

Silvy: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chibi: Ciao! Sì il Makai Senki arriva tra pochi giorni!

Silvy: Ciao, volevo ringraziarvi perché finalmente ho trovato Garo,mi domandavo non è che per caso prossimamente traducete anche la serie del 2011 Garo Makai Senki, grazieeeeeeee

Silvy: Ciao, per caso prima o poi mettete anche Garo Makai Senki la serie del 2011! Grazie infintie

Chibi: Si, verranno inserite. Ci abbiamo messo un po' a typesettare Grateful che è un casino, ma ora dovremmo essere a posto.

Venom101: Ma kamen rider ghost le altre puntate ? veranno inserite o lo avete droppato ?

Chibi: Sì, è già tradotto. Stiamo finendo il typesetting.

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Categorie