web analytics

Super Hero Spoiler

FtK /// Aprile 13, 2012 /// Nessun Commento

Non sappiamo se questa sia realmente la trama del Super Hero Taisen (nei cinema jappici il 21/4/2012) o se è solo la trovata di un burlone troppo fantasioso, cosa che sinceramente ci sembra più plausibile, ma a quanto pare sembra provenire da una proiezione preliminare fatta qualche giorno fa. Ve la proponiamo tradotta così come si trova nel web.

Il film inizia con i 7 Riders contro Marvelous. Marvelus si trasforma in Red One e colpisce Ichigo e Niigo con un raggio viola che li fa sparire all'istante. Marvelous si trasforma in Ninja Red, si moltiplica, e sconfigge V3 e gli altri con lo stesso attacco.
Appare Decade, ma dice che non combatterà per il momento. Gentaro e gli altri stanno passando del tempo (giocando, facendo i deficienti, no forse questa traduzione non è proprio corretta...) nella base lunare, quando rilevano la presenza dell'armata Zangyack.
Questi attaccano la scuola, Daimonji cerca di affrontarli da solo, ma è in difficoltà quando Gentaro arriva per salvarlo. Arriva anche Marvelous e si scontrano: Denji Red vs Elek States, Fire States vs Magired. Fourze è già in difficoltà, ma arrivano anche gli altri Gokaiger. Appare anche Meteor, ma perde contro Rider Hunter Silva (che dovrebbe essere Bio Hunter Silva, a quanto pare... Un bruttone proveniente da Bioman) e viene poi colpito dall'attacco di Marvelous. Marvelous informa gli altri Gokaiger che Decade ha iniziato a distruggere i Super Sentai. Ci sono dei flashback su Decade che sconfigge diverse squadre di Super Sentai e Marvelous che sconfigge dei Rider come Zolda.
In un altro posto, Dai Shocker attacca e i Go-Busters vengono incaricati di fermarlo. Tsukasa appare e si trasforma. Utilizza Kabuto e Clock-Up, mentre Red Buster cerca di tenergli testa con la sua abilità speciale. Appaiono anche i Gokaigers, ma Decade utilizza rapidamente lo stesso attacco speciale che Marvelous ha usato in precedenza e fa sparire tutti tranne Joe e Don. Marvelous attacca OOO, i due Birth arrivano per aiutarlo, ma vengono sconfitti e fatti sparire. Compare anche Diend e cerca di affrontare Marvelous, ma quando sta per perdere OOO si sacrifica, facendosi colpire al suo posto dal raggio viola. Diend rapisce Hina e sparisce in un muro dimensionale.
Nella base dei Dai Shokers, Tsukasa dice che il prossimo obiettivo sono i Goseiger. Joe e Daiki si incontrano e si dirigono anch'essi dai Goseiger. I Goseiger vengono sconfitti da Decade. Joe attacca Decade in un impeto di rabbia, ma viene sconfitto. Prima della sua disfatta, appare Marvelous. Spiega che i Sentai non possono coesistere coi Riders e che Akaranger è la chiave di tutto. Decade e Gokaired si sfidano.
Lo scontro è in perfetta parità e si ritirano. Joe e Daiki vanno al Denliner. Tornano indietro al tempo dei Goranger e portano Akaranger dal passato al presente.
Nel presente, i Sentai e i Rider superstiti cominciano a combattere gli uni contro gli altri, con Akaranger alla guida dei Sentai. Tuttavia, salta fuori che Akaranger del passato è in realtà Marvelous travestito, e Ichigo era Decade. Marvelous ringrazia Joe per aver riunito tutti per poter chiudere il discorso subito. Joe si infuria, ma Kaitou lo ferma, per poi venire colpiti entrambi dal raggio viola.
Don e Hina sono al sicuro. Kaitou e Joe incontrano gli eroi sconfitti in una dimensione "viola"
Nel campo dove si trovavano Marvelous e Tsukasa, appaiono i Dai Shocker e i Dai Zangyack. Uniscono gli emblemi delle due organizzazioni e danno alla luce Big Machine, ma Marvelous e Tsukasa la distruggono. Tutto ciò era un piano per distruggere la Big Machine. OOO e i Gokaiger arrivano da un muro dimensionale. Tsukasa pronuncia le solite parole e si trasforma in decade, seguito dai Gokaiger. Tutti gli eroi rimanenti appaiono dal muro dimensionale. Verso la fine della grande battaglia Kaitou ritorna, dice di odiare l'amicizia e riattiva Big Machine, distruggendo il grande Walz. I Gobuster cercano di affrontare il robot, ma vengono danneggiati e Yellow viene sconfitta. Kengo arriva con un nuovo switch per Fourze insieme alla S1, e sale a bordo del Gobusteroh al posto di Yellow. Vanno nello spazio utilizzando lo Switch S1. La battaglia a terra continua. I Gokaiger e OOO hanno problemi con Hunter Silva, mentre Gai fa il tifo per Red Falcon che combatte contro altri nemici. OOO tira loro le sue Medals, trasformandoli in chiavi. Sconfiggono Hunter col loro Bazooka.
Decade ha problemi contro Doctor G. I Goseiger compaiono e danno a Decade, Blade e Ryuuki delle nuove cards. Doctor G viene sconfitto da un triplo Rider Kick di Decade, Ryuuki e Blade. Apparentemente il Dragon Rider Kick di Ryuuki è identico all'originale. Narutaki appare dopo l'esplosione e fugge in un muro dimensionale. Nello spazio, Big Machine viene sconfitto da un Drill Kick.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram