web analytics

Ragguaglieshon n°3 Marzo2013

Apro subito questo appuntamento di Ragguaglieshon con una cattiva notizia. Se ci seguite da un po’, saprete che noi siamo stati sempre orrendamente sfigati fortunatissimi con gli hosting, tant’è vero che gli omini di Jumbofiles hanno fatto un macello e tutto quello che c’era caricato è andato simpaticamente perso, questo include tutto Gokaiger, Fourze, Akibaranger, Ouran e buona parte di Gobusters. Gokaiger e Fourze sono comunque presenti completamente su Filefactory, anche se risultano difficilmente scaricabili a causa della grandezza dei file (ero nabbo) e quindi scaricabili soltanto durante il primo periodo del mese quando si resetta il TrafficShare (100GB di banda con cui potete scaricare liberamente qualsiasi file), che purtroppo si esaurisce in fretta. Va da se che ci stiamo già muovendo da qualche giorno per ricaricare tutto su Packupload e mettere quello che manca su Filefactory, ma, essendo un mucchio di roba, ci vorrà un po’.

Detto questo, un rapido aggiornamento sui lavori in corso. Per quanto riguarda Juuden Sentai Kyoryuger, i lavori preliminari (karaoke, termini ricorrenti, ecc) sono stati completati, la puntata 1 potrebbe quindi arrivare dunque per l’inizio della settimana prossima e a seguire gli episodi 2 e 3. Vi ricordate Super Hero Taisen? Quello con tutti i Rider e Sentai che abbiamo dovuto chiudere in magazzino in attesa che venisse finito? Ecco, considerando che Melon sta per concludere (almeno per ora) gli studi, diciamo che potrebbe arrivare entro fine mese. Fourze Climax Episode 31-32 Director’s Cut è in correzione e arriverà nei prossimi giorni.

Gli altri lavori: “Minna De Uchuu Kita“, il film estivo di Fourze, è in traduzione e non dovrebbe metterci molto ad arrivare. “Minna De Jugyo Kita“, i netban che accompagnano il film, è un delirio e quindi ci metterà un po’ ad arrivare. Il film di Ouran High School Host Club è ancora in traduzione. Entra di forza tra i progetti in corso “Uchuu Keiji Gavan: THE MOVIE“, film sull’Agente Spaziale Gavan, uscito lo scorso ottobre. Al timing “Fourze Climax Episode 47-48 Director’s Cut” e “Go-Busters VS Gokaiger:THE MOVIE”.

Per concludere, Shinkenger e W non sono morti, ma sono più vivi che mai e potremmo riprendere la pubblicazione di uno dei due (sicuramente W) già nel mese di aprile, salvo una revisione dei primi episodi che poi prometto che basta.

Per ora è tutto, ma per essere sempre aggiornati su cosa stiamo facendo consultate spesso questa pagina.

Aislinn87

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sat, 01:37 pm

DarkArtek: @Silvy Il Makai Senki e tutte le altre serie di Garo sono state tutte già fatte da AHSubs. Verranno rilasciate a scaglioni. La Prossima release sarà appunto il Makai Senki

Chibi: Ghost torna presto, promesso.

Xaes12: I'm Back. Okay, sta mega collaborazione autunno/inverno la sta amando dal profondo del mio cuore. Troppe serie da vedere, sì! Che bello! State facendo tutti un ottimo lavoro, grazie di cuore. Okay, mi manca ghost però

Silvy: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chibi: Ciao! Sì il Makai Senki arriva tra pochi giorni!

Silvy: Ciao, volevo ringraziarvi perché finalmente ho trovato Garo,mi domandavo non è che per caso prossimamente traducete anche la serie del 2011 Garo Makai Senki, grazieeeeeeee

Silvy: Ciao, per caso prima o poi mettete anche Garo Makai Senki la serie del 2011! Grazie infintie

Chibi: Si, verranno inserite. Ci abbiamo messo un po' a typesettare Grateful che è un casino, ma ora dovremmo essere a posto.

Venom101: Ma kamen rider ghost le altre puntate ? veranno inserite o lo avete droppato ?

Chibi: Sì, è già tradotto. Stiamo finendo il typesetting.

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Categorie