web analytics

Streaming – Switch On!

Scrivo questa news per informarvi che finalmente siamo riusciti a tornare operativi con lo streaming e meglio di prima oserei dire.

Dopo aver cambiato innumerevoli hosts, finalmente siamo riusciti ad avere un  server tutto per noi. Cosa significa ciò? Significa che adesso tutte le risorse del server sono solo per lo streaming e il network di AnimeHouse; ergo non avremo più problemi di Hacking e via dicendo in quanto posso intervernire in tempo, mandando il server offline.
Ho ricreato il centro di supporto (livehelp.ahsubs.net) ma ancora ne ho di lavoro da fare e in più adesso aiuto i ragazzi con le release. Troverete un bottoncino anche qui sul sito, che in caso di problemi allo streaming, potrete usare comodamente.
Tra i servizi di AnimeHouse, la priorità è stata data allo streaming visto che viene usato da parecchie persone. In settimana, tornerà operativo il portale, il forum e tutte le altre cose.
Al momento si trovano in streaming tutte le puntate rilasciate di Accel World e Fra pochi minuti, li raggiungerà anche Wizard. Ovviamente la registrazione, se eravate già iscritti, non sarà necessaria.  Sono state inserite misure precauzionali, ma non sto ad annoiarvi con queste cose e di certo non influenzeranno la vostra permanenza durante lo Streaming.

 

Vi aspettiamo nel sito dello streaming che per gli smemorati è il seguente:   http://streaming.ahsubs.net

DarkArtek

Founder di Finalfantasy XIV Italia, AHSubs & WebDeveloper. Appassionato di informatica, ama apprendere il funzionamento di software e hardware. Inizia a giocare ai MMORPG con World Of Warcraft (Burning Crusade/Wrath Of The Lich King/Cataclysm e Mists of Pandaria). Si trasferisce su Aion e successivamente su FFXIV dove, grazie alla sua esperienza nella 1.0, ritorna a giocare a FFXIV:ARR come giocatore legacy.

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi