web analytics

Ragguaglieshon n°2 Gennaio 2013

Ben tornati alla rubrica a cadenza quandomivadifarla per un rapido aggiornamento su tutte le nostre serie.

Intanto, dopo la pausa più o meno forzata (per me, dato che ho simpaticamente dovuto formattare il pc con tutto dentro perchè subbare senza tastiera non è proprio facile), in settimana arriverà Wizarro16 e un batch di puntate di Gobusters (31-35) nell’ottica di riprenderli entro la fine della serie (la vedo difffffficile).
Kamen Rider W: i lavori sono ufficialmente ripartiti, Melon e Saga stanno dando una bella ripassata alle prime 6, tra miglioramento effetti e controllo qualità che all’epoca non avevamo. Le puntate 7 e 8 sono pronte e arriveranno una volta ricaricate le prime 6 (poi basta nuove versioni, giurin giurella).
Choujin Sentai Jetman: stanno proseguendo i lavori, anche se in maniera piuttosto scialla, e lo rilasceremo probabilmente in batch di 2 o 4 puntate per volta.
Kamen Rider Fourze: stiamo lavorando a tutti i PV mancanti e potrebbero arrivarne un paio già in settimana, e agli special, Hyper Battle DVD e lo Switch Report.
Samurai Sentai Shinkenger: l’altra serie che a inizio 2012 siamo stati costretti a sospendere, insieme a W, torna ufficialmente in lavorazione. Anche quegli episodi subiranno una revisione completa per poi andare avanti con le puntate successive alla 6, tradotte a modino dalla nuova new entry Seiya – Sub Blue, tra l’altro l’unico per ora con la colorazione “ufficiale”.
Tentai Senshi Sunred: il rilascio delle puntate della serie anime che avevamo presentato l’estate scorsa in quel di Rimini Comix inizierà a breve.
Super Hero Taisen: rilascio a breve
Gobusters Protect Tokyo Enetower: i lavori sono iniziati ma non ci sono stime

Aislinn87

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi