web analytics

Ragguaglieshon – N°1 Settembre 2012

Di solito questa cosa la faccio sulla nostra pagina Facebook, ma grazie ai recenti aggiornamenti, i post che facciamo vengono visti da sempre meno persone, e quindi eccoci qua col consueto ragguaglio sui lavori, in questa “rubrica” a cadenza random. Finalmente conclusi Akiba e Ouran (anche se di questo mancherebbe l’episodio 0 per cui ci stiamo attrezzando ed il film che sta per uscire in dvd), possiamo dedicarci completamente alle serie in corso e poi a quelle sospese. Cominciamo da Wizard, che, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, è la serie con la massima priorità in questo momento, faremo uscire il 2 a giorni. Go-busters… come promesso, abbiamo ripreso a lavorarci seriamente per fare un recupero più o meno massiccio (meno, sicuramente XD) considerando che siamo 20 puntate indietro (come passa il tempo, eh?). Qualche giorno fa, in pagina avevo parlato di un nuovo progetto ma stavamo ancora ragionandoci su e ho preferito non sbilanciarmi troppo. Ora come ora la situazione è più o meno la stessa ma Go-busters fa parte di questo progetto: prima di proseguire con le puntate nuove a cui comunque stiamo lavorando, gli episodi precedenti saranno ripassati in padella e al check, e riencodati nei formati e codec attuali (video h264, audio ac3, hd350MB/sd205MB, formato mp4) così da uniformare il tutto e poi mettere i nuovi.
Per quanto riguarda Fourze, in questi giorni stiamo lavorando sul “Super Hero Taihen”, la serie di netmovie precedenti al film “Super Hero Taisen”. Il Megamax abbiamo dovuto lasciarlo indietro nel corso dell’estate ma è già stato tradotto ed è in sincronizzazione anche se siamo indecisi, a questo punto, se far uscire direttamente la versione Director’s Cut. Tutti i PV sono più o meno in lavorazione, ma fare i karaoke (non gli effetti ma proprio dividere tutte le parole) è una cosa che porta via uno scatafascio di tempo e quindi ci vorrà un po’, considerando che sono 6 video della serie, 1 del film “Minna de uchuu kita” e 1 del “Super Hero Taisen”, Samurai Strong Style. Anche il “Secret Report Switch” è nella lista delle cose da fare, ma essendo solo un riassunto degli switch è abbastanza secondario.
Accel World andrà avanti normalmente, ma anche questo verrà rielaborato perchè ci siamo resi conto che c’erano delle cose da migliorare, quindi aspettatevi una v2 a breve dei primi 5 episodi.
Passiamo all’annosa questione W e Shinkenger su cui spenderò solo poche parole. In diversi ce lo state chiedendo da un po’ (e c’avete ragione) ma posso dirvi che non appena recuperato Go-Busters ripartiremo a bomba con W, Shinkenger subito dopo.

Aislinn87

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi