web analytics

Ed il terzo giorno egli resuscitò in diretta streaming – Fourze31-32

fourze31-32
Ryuusei si è accorto che alla sua vecchia scuola, la Subaruboshi, sta succedendo qualcosa di strano e insieme al KRBU vanno ad indagare. Scopriranno ben presto che lo studente di scambio culturale che è ha preso il posto di Ryuusei è Aries, l’Horoscopes che stava cercando e che sembra abbia il potere di risvegliare le persone. Gentarou è in procinto di distruggerlo e Ryuusei decide di allearsi con Aries per sfruttare il suo potere per salvare Jirou, combatte quindi contro Gentarou e sferrandogli un colpo letale ne decreta la morte.

Switch31:JFHD JFSD FFHD FFSD Streaming
Switch32:JFHD JFSD FFHD FFSD Streaming

Ma… tra i link dei download leggo forse STREAMING…?

Proprio così, signore e signori. Volete vedere i nostri episodi senza perdere tempo a scaricarli? Oppure il download ci sta mettendo troppo e intanto volete vedere il nuovo episodio?
Da oggi potete 😀

Grazie ad una collaborazione col nostro sito amico, AnimeHouse, da adesso in poi le nostre serie saranno postate anche in streaming!
Tutto quello che dovete fare è andare sul sito AnimeHouse Streaming e registrarvi gratuitamente. Da quel momento in poi sarete in grado di visionare le varie serie di anime, telefilm e quant’altro che verranno postate lì, oltre alle nostre.

L’unico avvertimento è che non sarete in grado di cercare le nostre release su AnimeHouse, ma per vedere i nostri video dovrete necessariamente cliccare sui link che vi provvederemo noi sulla pagina relativa del nostro sito.

Al momento sono disponibili alla visione tutti gli episodi di Shinkenger, i primi di Gokaiger, e questi ultimi due episodi di Fourze, ma quotidianamente provvederemo ad aggiornare i link fino ad arrivare alla completezza di tutte le nostre release. Naturalmente verrà data la priorità alle nuove uscite. Se appena inseriti i link di alcuni streaming vedete che ancora non funzionano o danno un video vuoto, (è probabile che accadrà con questi due episodi di Fourze, se provate a guardarli appena questo post viene pubblicato) significa che il server dello streaming è ancora in fase di conversione, quindi riprovate dopo un’oretta.

Potete trovare nella barra a sinistra del sito le sezioni per i link dei video in streaming, controllateli ogni tanto perchè saranno aggiornati continuamente. Buon divertimento e buona visione!

Chibi – Sub Green

Aislinn87

3 thoughts on “Ed il terzo giorno egli resuscitò in diretta streaming – Fourze31-32


  1. dire che questo doppio episodio è stato epico è dire poco… xD


    • era anche ora XD


      • e immagino che i vari fan in Giappone staranno ancora bestemmiando dicendo “Gentaro a morte, Meteor è più figo”… o cose del genere xD

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi