web analytics

Hikonin Sentai Akibaranger: gli Akibaranger

Nobuo Akagi/Akiba Red: Akagi ha 29 anni e lavora come fattorino per una ditta di consegne, la Pompoko Delivery. Ha una passione sfrenata per i Sentai, di cui è una sorta di enciclopedia che cammina, e il suo sogno è quello di diventare un eroe come loro, benchè viva ancora con la madre che, onestamente, non ne può più di avere in giro Figuarts o goodies vari. E’ ugualmente appassionato di una serie anime chiamata Nijiyome Gakuen Zukyūn Aoi.

Mitsuki Aoyagi/Akiba Blue: Mitsuki è una famosa combattente di arti marziali, liceale ed unica minorenne del gruppo. Benchè sia all’apparenza molto severa e poco incline non solo a ricoprire il ruolo di Akiba Blue ma anche ad avere un qualsivoglia rapporto coi compagni, a mano a mano che la serie prosegue, non solo riesce ad instaurare con loro una sorta di amicizia ma inizia pure ad interessarsi all’universo Sentai.

 

 

Yumeria Moegi/Akiba Yellow: 23 anni, Yumeria alterna il suo essere una cosplayer fujoshi con il proprio lavoro di impiegata e di doujinka. Fu la madre, cosplayer a propria volta, a indirizzarla su questa strada. Vive da sola a Tokyo e, a seconda dei personaggi che interpreta, cambia il modo di parlare e utilizza svariati intercalari.

Charlie

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facebook

Aiutaci

Archivi