web analytics

Hikonin Sentai Akibaranger: gli Akibaranger

Nobuo Akagi/Akiba Red: Akagi ha 29 anni e lavora come fattorino per una ditta di consegne, la Pompoko Delivery. Ha una passione sfrenata per i Sentai, di cui è una sorta di enciclopedia che cammina, e il suo sogno è quello di diventare un eroe come loro, benchè viva ancora con la madre che, onestamente, non ne può più di avere in giro Figuarts o goodies vari. E’ ugualmente appassionato di una serie anime chiamata Nijiyome Gakuen Zukyūn Aoi.

Mitsuki Aoyagi/Akiba Blue: Mitsuki è una famosa combattente di arti marziali, liceale ed unica minorenne del gruppo. Benchè sia all’apparenza molto severa e poco incline non solo a ricoprire il ruolo di Akiba Blue ma anche ad avere un qualsivoglia rapporto coi compagni, a mano a mano che la serie prosegue, non solo riesce ad instaurare con loro una sorta di amicizia ma inizia pure ad interessarsi all’universo Sentai.

 

 

Yumeria Moegi/Akiba Yellow: 23 anni, Yumeria alterna il suo essere una cosplayer fujoshi con il proprio lavoro di impiegata e di doujinka. Fu la madre, cosplayer a propria volta, a indirizzarla su questa strada. Vive da sola a Tokyo e, a seconda dei personaggi che interpreta, cambia il modo di parlare e utilizza svariati intercalari.

Charlie

Leave a Reply

Oppure

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ShoutBox

Previous Next
Latest on Sun, 10:35 am

Chibi: Se avessimo fatto così ci saremmo ritrovati ad avere 3 serie indietro invece di 2. Abbiamo ritenuto opportuno iniziare intanto questa e stare al passo col Giappone e intanto recuperare le altre con calma

Callisto - Fan speranzoso: Eh sai com'è, la paura... ^ ^' Io avrei ragionato diversamente, cioè... finendo prima quelle che avevate in cantiere, per lasciare in sospeso meno roba possibile. Altrimenti gestirla tutta diventa più complicato quand'è tanta.

Aislinn87: Non capisco, perché prematuro? E' la serie appena iniziata in Giappone e non ci pareva il caso di lasciarne indietro un'altra per fare le vecchie che comunque riprenderemo durante l'anno

Callisto - Fan disperato: Ma ma... come Kyuranger, non è un pò prematuro? Manca la serie dell'anno scorso e... e... a quando il proseguio di Ninninger? Sigh Sigh ;_;

Chibi: Sì, è finito. E' in arrivo la seconda stagione nel 2017 🙂

Pietro: Salve! Per caso è finito Kamen Rider Amazons?

Aislinn87: Ciao, nella pagina di download di ex-aid trovi i link aggiornati per scaricare i torrent

Venom101: Buon giorno...volevo farvi notare che gli episodi di ex-aid tranne 16-17 i download da file factory dice file rimossi...come posso scaricarli ?

Chibi: Grazie 🙂

christianx: Siete grandi

» Lascia un messaggio




Facebook

Aiutaci

Archivi